Turris-Avellino, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby campano valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà domenica 7 aprile alle ore 20.45. Arbitro dell'incontro Marco Emmanuele di Pisa.
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Amerigo Liguori" di Torre del Greco (Napoli) si disputerà il match Turris-Avellino, valevole per la 35.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al sedicesimo e terzo posto con 37 e 60 punti.
Sono 16 i precedenti complessivi di questo derby campano, con gli irpini avanti per 8-4 e 4 pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 3 dicembre al "Partenio - Adriano Lombardi" il risultato finale è stato di 0-0. L'arbitro della sfida sarà Marco Emmanuele della sezione A.I.A. di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Ravera di Lodi e Michele Piatti di Como, Quarto Ufficiale Andrea Calzavara di Varese.
Turris-Avellino, probabili formazioni
TURRIS (3-4-3): Marcone; Mastrelli, Cocetta, Esempio; Saccani, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Maniero, D'Auria, Jallow.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Liotti; Sgarbi, Gori.
Dove vedere Turris-Avellino in tv e streaming
Il match di campionato tra Turris-Avellino sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 251 del decoder). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.