Perugia-Carrarese, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere playoff Serie C

Il Perugia non è riuscito, in regular season, a tenere il passo delle prime della classe. Nel Girone B, è stato superato di dieci punti anche dalla Carrarese: proprio queste due squadre si affronteranno per il primo turno nazionale dei playoff di Serie C.

Perugia-Carrarese

Martedì 14 maggio alle ore allo stadio “Renato Curi” di Perugia si disputerà il match Perugia-Carrarese, valevole per la gara di andata del primo turno nazionale (il terzo, compresi anche i due turni interni ai gironi) dei playoff del campionato di Serie C.

Il Perugia, dopo aver passato il secondo turno con un pari a reti bianche contro il Rimini, adesso si trova di fronte ad una squadra che in campionato, nel Girone B, ha fatto ben 10 punti in più: la Carrarese. I toscani entrano in scena solo adesso nel calderone dei playoff di Serie C, dopo il terzo posto nel girone del Cesena. In regular season, sono arrivati una vittoria della Carrarese e un pari al Curi.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Everton: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Perugia-Carrarese in tv e streaming gratis

Il match Perugia-Carrarese sarà come sempre visibile su Sky, la tv satellitare che si è assicurata da tempo tutte le gare in esclusiva della terza serie italiana, la Serie C (che, infatti, da questa stagione si chiama Serie C NOW, dal nome della piattaforma streaming legata a Sky). Pertanto sarà possibile vedere la partita dei playoff sui canali di Sky Calcio, dal 250 in avanti, in diretta e in esclusiva, mentre in streaming live si potrà assistere al match sia attraverso Now Tv e sia attraverso Sky Go.