Mercato Roma, contatti per Juanfran. Il Liverpool vuole Alisson

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La Roma è alla ricerca di un terzino e Monchi sta lavorando per portare nella capitale Juanfran, in scadenza a giugno con l’Atletico Madrid. Il ds giallorosso, prima di rientrare a Roma, ha passato tre giorni in Spagna, dove, secondo calciomercato.com, ha intensificato i contatti con il club spagnolo. La fretta del ds giallorosso di chiudere l’affare è dovuta all’addio di Bruno Peres che sembra imminente. Attenzione, però, anche al mercato in uscita: è di oggi la notizia dell’interessamento del Liverpool per Alisson. Approfondiamo tutti i temi di giornata.

MERCATO ROMA, CONTATTI CON JUANFRAN – Giorni fa vi avevamo accennato dell’interessamento della Roma per Juanfran, ma del desiderio del terzino di vestire la maglia dell’Atletico Madrid fino alla fine del suo contratto. La Roma, però, ha contattato l’entourage del calciatore per convincerlo a cambiare maglia già a gennaio.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio - Roma diretta tv e streaming Serie A

MERCATO ROMA, BRUNO PERES VERSO IL PORTOGALLO – Chi, invece, andrà via è certamente Bruno Peres: il terzino brasiliano non ha mai convinto nessuno nella sua esperienza giallorossa e su di lui è forte l’interesse del Benfica. Secondo Sky Sport, è pronto un viaggio degli agenti del calciatore a Lisbona, dove verrà proposto un prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni. Inoltre, la Roma avrebbe anche diritto anche ad un’opzione sul giovane classe ’99 Gedson Fernandes.

MERCATO ROMA, IL LIVERPOOL VUOLE ALISSON – La cessione di Coutinho al Barcellona sembra ormai cosa fatta e nelle casse del Liverpool sono pronti ad entrare circa 150 milioni di euro. Questa cifra verrà ampiamente riversata sul mercato di gennaio, dove il club inglese vuole assicurarsi qualche buon elemento per provare la risalita in campionato. Uno degli obiettivi sembra essere diventato il portiere della Roma, Alisson Becker. Il The Sun riporta di un Kloop stregato dalle prestazioni dell’estremo difensore giallorosso e l’offerta sarebbe di quelle importanti: 45 milioni di euro.

Leggi anche:  Torino, il sostituto di Meité arriva dal Parma!

MERCATO ROMA, IL FUTURO SI CHIAMA BARELLA – Ieri è stato avvistato l’agente di Barella, che è lo stesso di Nainggolan, a Trigoria. Temi da affrontare il video del belga nella notte di Capodanno, ma anche il futuro del centrocampista del Cagliari. Barella è un obiettivo della Roma, ma ha appena rinnovato il contratto con il club sardo fino al 2022. Mossa strategica per alzare ulteriormente il prezzo del cartellino, che ora si aggira attorno ai 30 milioni.

MERCATO ROMA, CHANCE IN SERIE A PER WALCOTT? – Quest’anno Teo Walcott non ha trovato molto spazio all’Arsenal e come riportato da tuttomercatoweb, tre club italiani sarebbero disposti a dargli una chance in Serie A: Inter, Milan, ma anche Roma, per il quale sarebbero disposti esclusivamente ad un prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:  Milan, Meité è atterrato: "Sono qui per lo Scudetto!". Le parole del nuovo acquisto!

MERCATO ROMA, OFFERTA ALLA CINA PER NAINGGOLAN – L’edizione della Gazzetta dello Sport ha lanciato una notizia che di certo non avrà fatto felici i tifosi della Roma: il Guangzhou Evergrande, squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro, è pronta all’offerta per Nainggolan, circa 45 milioni di euro. Dopo gli accadimenti di Capodanno, il belga è stato multato dalla società e rischia di non essere convocato per la gara contro l’Atalanta. L’agente è stato avvistato a Trigoria per parlare della sua situazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,