Juventus, spunta una clausola che permetterebbe il ritorno di Pogba

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui

(Photo by Alex Livesey/Getty Images© scelta da SuperNews )

 

Nella giornata di ieri si era detto che Paul Pogba avrebbe confidato ad amici di avere nostalgia di Torino e della Juventus in particolare. Il centrocampista francese non avrebbe gradito il trattamento riservato da José Mourinho nella scorsa partita di Champions League contro il Siviglia, che lo ha tenuto in panchina per buona parte del match a causa delle sue prestazioni non all’altezza. Tutti questi fattori avrebbero portato Pogba a prendere veramente in considerazione l’idea di andarsene dopo soli 2 anni dal club che lui stesso considera “la sua prima famiglia”, senza aver mostrato interamente le sue capacità.
L’idea di un ritorno alla Juventus, però, sarebbe destinata, teoricamente a rimanere tale, nonostante l’hashtag “Pogback” lanciato dai tifosi bianconeri, ma dalla Francia filtrano delle voci abbastanza curiose: infatti l’edizione odierna del quotidiano “Equipe”, nel momento in cui Pogba ha firmato il faraonico contratto con il Manchester United, sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe ai bianconeri di sborsare “solamente” 60 milioni di euro per riacquistare il centrocampista francese che con la maglia della Juventus ha trionfato vincendo 4 scudetti consecutivi, 2 Coppe Italia ed ha partecipato anche alla finale di Berlino, poi persa contro il Barcellona, mettendosi in mostra eseguendo giocate spettacolari e divenendo l’idolo della tifoseria.
Un’ipotesi clamorosa, ma molto probabilmente destinata a rimanere tale, dato che la società Juventus quando cede un giocatore lo fa in maniera definitiva ed essendo in via di conclusione anche la trattativa che porterebbe Matteo Darmian a Torino nella prossima estate, è molto complicato che i Red Devils decidano di privarsi di due giocatori di quel calibro in una sola volta. Tutti gli scenari però rimarranno aperti, ed attenzione ad un possibile inserimento del Real Madrid, che anche in passato ha provato ad acquistare Pogba, trovando, però, sempre il muro della Juve.

Leggi anche:  Tardelli chiarisce: "Maradona alla Juve non sarebbe stato il genio che é diventato"
  •   
  •  
  •  
  •