Mercato Roma, il Liverpool si chiama fuori per Alisson. Milan Su Strootman?

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il mercato in uscita continua a preoccupare i tifosi della Roma, che sperano di non assistere di nuovo ad uno smantellamento della squadra. La paura più grande riguarda Alisson, il numero uno giallorosso, infatti, grazie alle sue prestazioni, ha attirato su di sé gli occhi di mezza Europa e il club più vicino a lui sembrava essere il Liverpool. Dagli ultimi aggiornamenti, però, il club inglese sembrerebbe essersi tirato fuori dalla trattativa. Attenzione, ora, a Strootman, finito nelle mire del Milan, che potrebbe decidere di pagare la clausola rescissoria. Infine, la Juventus continua a pensare a Florenzi e Pellegrini. Approfondiamo tutte queste vicende.

MERCATO ROMA, IL LIVERPOOL ABBANDONA LA PISTA ALISSON – Sembrava ad un passo dall’addio già a gennaio, direzione Liverpool, ma il futuro di Alisson potrebbe non parlare inglese. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, i reds si sarebbero chiamati fuori dalla trattativa per il portiere giallorosso a causa dell’elevato costo dell’operazione. Kloop, non convinto dai suoi attuali estremi difensori, starebbe pensando di virare su Jack Butland dello Stoke City. Il costo dell’operazione sarebbe contenuto in circa 40 milioni di sterline.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

MERCATO ROMA, IL MILAN SU STROOTMAN? – Ieri ha cominciato a circolare la notizia di un possibile interessamento del Milan per Kevin Strootman. Secondo Tuttosport, Fassone e Mirabelli avrebbero messo gli occhi sul centrocampista olandese che si adatterebbe alla perfezione al modulo di Gattuso, accanto a Kessie. Per l’operazione non esistono aste: c’è da pagare la clausola, che è sempre la stessa ed ha validità anche in Italia fino al 31 luglio: 45 milioni di euro.

MERCATO ROMA, FLORENZI E PELLEGRINI SOLITI OBIETTIVI JUVE – Non è nuova questa notizia, ma sempre secondo Tuttosport, la Juventus starebbe monitorando sempre più da vicino gli sviluppi del rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma. Il nuovo accordo tarda ad arrivare e i bianconeri potrebbero fare un tentativo. Attenzione anche a Lorenzo Pellegrini, che ha una clausola rescissoria da 25 milioni, che la Juventus non avrebbe alcun tipo di problema a pagare.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

MERCATO ROMA, SADIQ NELLE MIRE DEL CHELSEA – Non ha convinto il Torino a trattenerlo, ora Sadiq gioca (e segna) al NAC Breda, in Olanda. L’attaccante nigeriano, in prestito dalla Roma, in cinque presenze con il nuovo club ha già totalizzato 3 reti e 2 assist e, secondo quello che riporta il sito Kickoff, sta attirando su di sé le attenzioni del Chelsea, pronto ad intavolare una trattativa con i giallorossi.

MERCATO ROMA, CEBALLOS NELLE MIRE DELLA JUVENTUS – Ne avevamo parlato qualche giorno fa: uno dei primi obiettivi di Monchi, per accontentare Di Francesco, è Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid che con ZIdane sta trovando poco spazio. Secondo Fichajes, sul talento dei blancos, miglior giocatore dell’ultimo Europeo U21 con la Spagna, si sarebbe fiondata anche la Juventus, pronta a mettere i bastoni tra le ruote al club giallorosso.

Leggi anche:  Super League svizzera, Lugano-Basilea 1-0. Il sogno dei ticinesi continua

MERCATO ROMA, SU LAFONT C’E’ ANCHE IL NAPOLI – Alban Lafont, giovane portiere classe ’99 del Tolosa, sta attirando le attenzioni di molti club europei e tra questi c’è anche la Roma, che sonderebbe il terreno non appena capito il futuro di Alisson. Nel frattempo, il Napoli è pronto ad un’offerta da 10 milioni: Lafont potrebbe rappresentare il dopo-Reina.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,