Milan, per la prossima stagione spunta il nome di Muriel al posto di Kalinic

Pubblicato il autore: Giacomo Luigi Uccheddu Segui


In casa Milan ferve la rincorsa al 4^ posto e al ritorno in Champions League ma nel quartier generale di Via Aldo Rossi si lavora anche al prossimo mercato, al costruire una squadra competitiva per Gattuso ormai sempre più vicino alla conferma sulla panchina dei rossoneri. Oltre ai già chiacchierati movimenti difensivi dove oltre l’arrivo di Reina dal Napoli ci sarà da capire il futuro di Gigio Donnarumma, i meneghini lavorano anche al reparto avanzato.

Il futuro di Nikola Kalinic dopo le parole del tecnico nel post partita contro il Chievo Verona hanno probabilmente allontanato da Milano l’attaccante croato acquistato nello scorso mercato estivo dalla Fiorentina. Il nome che si rincorre maggiormente per la sostituzione, in caso di partenza, è quello di Belotti del Torino ma il patron dei piemontesi Urbano Cairo non è disposto a cedere il proprio ariete a prezzo di saldo.

Leggi anche:  Dove vedere Lilla Milan, live streaming e diretta tv Europa League

Ecco allora che dalla Spagna rimbalza la notizia di un avvicinamento del club milanese a Luis Muriel che al Siviglia non ha convinto appieno. Ancora presto per parlare di trattativa con gli andalusi che nello scorso mercato estivo hanno prelevato il calciatore colombiano dalla Sampdoria per 20 mln di € più bonus. Per l’attaccante 33 presenze e 13 reti nell’ultima stagione trascorsa in Serie A. In Italia, Muriel, ha indossato anche le maglie di Lecce e Udinese.

  •   
  •  
  •  
  •