Scroll to Top
HOT

Sarà Nikola Kalinic il nuovo attaccante del Torino. Trattativa avvenuta sotto traccia quella per il croato classe ’88; ieri in serata sono giunte...Continua a leggere »

Serie A, è tempo di bilanci con l’anno 2019 pronto a salutarci per dar spazio al 2020. Con l’arrivo del nuovo anno si sa che a gennaio è...Continua a leggere »

Nikola Kalinic nuovo nome per la Roma? Petrachi starebbe cercando una punta di spessore in grado di garantire un buon ricambio a Edin Dzeko, e avrebbe...Continua a leggere »

Nikola Kalinic – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Kalinic, altro gol con l’Atletico Madrid. Comincia a prenderci gusto....Continua a leggere »

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Milan, gli ex faticano nella Liga Spagnola. La sosta dei vari campionati è il momento giusto per fermarsi e fare i primi bilanci della stagione 2018/2019. Soprattutto per quello che è stato fatto sul fronte del calciomercato. Il Milan nella tormentata estate cino-americana ha praticamente cambiato...Continua a leggere »

Nikola Kalinic – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Kalinic, addio senza veleno con il Milan. Era arrivato come grande colpo...Continua a leggere »

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Milan, partenze intelligenti e senza rimpianti (per ora). Tre punti nelle prime due giornate di campionato, contro Napoli e Roma, tre gol segnati contro la seconda e la terza classificata della passata stagione. Questo il bilancio rossonero di questo primo scorcio di Serie A. Il reparto offensivo del...Continua a leggere »

Nikola Kalinic – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Il Milan lo aveva acquistato l’estate scorsa dalla Fiorentina con...Continua a leggere »

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Bonucci, ritorno all’attività social. Dopo qualche giorno di silenzio...Continua a leggere »

Nikola Kalinic – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Il primo esubero in attacco è stato piazzato. Nikola Kalinic lascia il...Continua a leggere »