Scroll to Top

Muriel sta disputando una stagione ad alti livelli: continuità, goal e un talento che riesce sempre a fare la differenza (indipendentemente se è titolare...Continua a leggere »

“Luis Muriel? Ricorda molto Ronaldo il fenomeno per quello che fa in campo”. Questa è stata la frase che molti hanno citato dopo l’ennesima...Continua a leggere »

A partire da sabato 9 gennaio di disputerà la diciassettesima giornata di campionato di Serie A. Gli allenatori e i fantallenatori sperano di recuperare...Continua a leggere »

Gasperini parlava di un “debito” da saldare con Luis Muriel, e riscontrando i guadagni calcistici il bilancio potrebbe passare da inattivo...Continua a leggere »

La sesta giornata di campionato si apre con Crotone-Atalanta. Il match si è concluso da poco, con la vittoria dei bergamaschi per 2-1. La squadra guidata...Continua a leggere »

Qualificazioni sudamerica mondiali Qatar 2020 – Stanotte si sono giocate le restanti due partite della prima giornata del girone di qualificazione...Continua a leggere »

Cominciare la nuova stagione con un 4-2 è sicuramente qualcosa di impressionante, in particolar modo se si tratta di consolidare ciò che hai fatto di...Continua a leggere »

Nella maggior parte dei casi si dice che il pallone è rotondo e può accadere di tutto, ma è proprio tale concetto che, partita dopo partita, record...Continua a leggere »

Dopo l’incidente che ha coinvolto l’attaccante colombiano, Luis Muriel ha fatto sapere sue notizie dopo ore di attesa. Per via del suo incidente...Continua a leggere »

L’Atalanta oggi affronterà il Brescia per quello che sarà il famoso derby lombardo. Una partita nella quale i nerazzurri sono pienamente concentrati...Continua a leggere »