Scroll to Top
HOT

La storia è bella perché riesce a trasformare delle vere e proprie utopie in realtà. Quella realtà che testimonia, in termini di fatti, la grandezza...Continua a leggere »

“Giocatore che presenta una certa discontinuità, ma in termini di talento può diventare un grandissimo fuoriclasse“. Questa è stata la...Continua a leggere »

L’Atalanta si sta preparando al meglio in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo di De Zerbi al Gewiss Stadium di Bergamo (a porte chiuse)....Continua a leggere »

L’Atalanta è finalmente ritornata ad allenarsi dopo due mesi di attesa: il ritorno al Centro Bortolotti di Zingonia fa presagire qualcosa di certo...Continua a leggere »

Quante volte abbiamo detto che l’Atalanta è una vera e propria macchina da goal? Tante di quelle volte da considerare poker, cinquine o addirittura...Continua a leggere »

Luis Muriel compie 29 anni, l’attaccante colombiano dell’Atalanta o meglio il dodicesimo uomo in campo, appellativo più adatto per il centravanti...Continua a leggere »

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato qualche dichiarazione l’ex attaccante del Parma Asprilla (nel 1992 era nel mirino della Dea,...Continua a leggere »

Esporre un giornalista sportivo alla critica verso un giocatore è come sedersi in una tavola abbondante di cibo: bisogna essere capaci sia di assaggiare...Continua a leggere »

“Muriel è troppo discontinuo. Avrà anche segnato 12 goal ma ci si aspetta molto da lui in campo sotto tutti i punti di vista”. Frase citata...Continua a leggere »

L’Atalanta è sicuramente lanciata sotto tutti i punti di vista: quinto posto in classifica, attacco migliore della Serie A (consolidando il risultato...Continua a leggere »