Mercato Napoli, Perin chiama: “Voglio giocare la Champions”. Younes verso il Wolfsburg

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mercato Napoli, Perin si offre al Napoli. E’ ancora aperta la caccia all’erede di Reina. Uno dei candidati ad ereditare la porta azzurra è Mattia Perin. Il portiere del Genoa ha lasciato libero sfogo alle proprie ambizioni: “Ora sono concentrato sul finale di stagione, voglio finire bene e spero che anche il Genoa chiuda in maniera dignitosa il ampionato. Il futuro non lo conosco, ma non nascondo che a 25 anni mi piacerebbe misurarmi nelle Coppe europee. Giocare la Champions League e sentire la ‘musichetta’ sono sogni che ho fin da bambino”. Poi spazio alle parole che sembrano anticipare l’addio: “Devo tanto ai tifosi, ad una città che mi ha adottato e alla famiglia Preziosi, ma credo di aver dato tanto anche io, pure a livello emotivo e non solo in campo”. Perin chiama, Napoli risponderà?

Mercato Napoli, Younes è ancora un caso aperto. Dal primo luglio sarà un giocatore azzurro, ma molto probabilmente non arriverà mai a Castelvolturno. Si parla di Amin Younes, giocatore dell‘Ajax che ha firmato con il Napoli a gennaio. Il talento tedesco però non rientra già più nei piani azzurri, visto i troppi capricci fatti nelle ultime settimane. A confermare di ciò arrivano le parole di Raffaele Auriemma che rivela:“Nell’ultimo turno della Bundesliga è stato avvistato nella lounge del Borussia Park, lo stadio del Mönchengladbach, per assistere alla sfida Borussia-Wolfsburg. Motivo? Stava trattando con i dirigenti della Volkswagen per un accordo relativo alla prossima stagione in Bundesliga. Se fosse confermata la notizia, sarebbe l’ennesima mossa sbagliata del calciatore tedesco. Nel frattempo, il suo avvocato Jorg Von Appen ha inviato una mail al suo agente Innocentin, manifestando l’intenzione di cancellare la procura ad horas, senza nemmeno il pagamento della penale prevista dall’accordo”.

Mercato Napoli, Stoccarda possibile destinazione per Younes

Mercato Napoli, Younes verso Stoccarda. Auriemma spiega dove può finire Younes in estate:“Tutte manovre di disturbo che non spostano di un metro le intenzioni del Napoli su di lui. Non a caso, il club azzurro ha dato mandato alla stessa agenzia che segue Younes, di venderlo al miglior offerente. Uno dei club interessati all’attaccante tedesco-libanese è lo Stoccarda”. Parole che allontanano ancora di più Younes da Napoli. E’ chiaro che ormai il giocatore dell’Ajax non vestirà l’azzurro, ma senza tanti rimpianti da parte di tutti gli interessati nella vicenda. Il Napoli realizzerà una discreta plusvalenza, mentre Younes andrà a giocare dove si sentirà più suo agio. Certo se gli azzurri dovessero vincere il campionato sarà un peccato per il tedesco non vestire la maglia dei Campioni d’Italia in carica. Evidentemente il buon Amin preferisce la fredda Germania alla calda Napoli. Una città che sa amare come pochi i suoi campioni. Forse a Younes non l’hanno detto. Pazienza, ce ne faremo tutto una ragione. 

  •   
  •  
  •  
  •