Milan-Raiola, ci risiamo! L’agente vuole Donnarumma al PSG e Bonaventura alla Roma

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui


Milan-Raiola ci risiamo! Il titolo perfetto per la prossima telenovela estiva potrebbe essere proprio questo. Da una parte, infatti, c’è il Milan. La società di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di svendere i propri calciatori. Dall’altra, però, c’è sempre il super agente. Sì, proprio lui che non ha mai nascosto di non voler più vedere Donnarumma al Milan. Storia vecchia questa ma sempre attuale. Le novità in Casa Milan, comunque, non sono finite qui. Raiola, infatti, si sta muovendo anche per un altro suo assistito.
Il suo piano sembra essere ben definito. In estate vorrebbe portare anche Bonaventura alla Roma, Juventus permettendo.
Dunque, il nuovo rebus di mercato (neanche tanto nascosto) è inerente il trasferimento del numero 5 rossonero. Il Milan, per contro, non sembra affatto intenzionato a svendere i propri calciatori. Le cose potrebbero, però, cambiare dinanzi ad un’offerta allettante unita alle volontà dei propri tesserati.

Calciomercato Milan, Bonaventura tra tre fuochi! Milan, Roma e Juventus

Il nuovo rebus di calciomercato del Milan sembra esser legato al possibile trasferimento di Bonaventura alla Roma dove ci sono Monchi e Di Francesco pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Il tutto senza dimenticare che potrebbe comunque profilarsi un’asta sanguinosa con Allegri che vorrebbe avere proprio Bonaventura alla Juventus, ammesso che Marotta lo confermi come allenatore. Al momento, comunque, va sottolineato che questi sono solo rumors. Su una cosa, però, possiamo esserne certi, con Raiola nei paraggi, il Milan non può dormire sogni tranquilli. Donnarumma è il gioiello della scuderia dell’agente italo olandese però anche  un’eventuale trasferimento di Bonaventura potrebbe portare soddisfazioni negli uffici di quel di Montecarlo. Poche settimane e se ne saprà qualcosa in più.

  •   
  •  
  •  
  •