Scroll to Top
HOT

Il ritorno di Giacomo Bonaventura all’Atalanta? Le basi per trattare ci sono, ma è tutto in stallo: sia per motivi formali che contestuali Giacomo...Continua a leggere »

Mentre il calcio italiano s’interroga sul destino di questa stagione, i dirigenti del Milan lavorano senza sosta per programmare il futuro della...Continua a leggere »

In questo periodo che il campionato è fermo, il calciomercato la sta facendo da padrone e riguardo all’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini,...Continua a leggere »

  In attesa di capire se e come questa stagione finirà, il Torino sta già pensando a come rinforzare la squadra per il prossimo campionato. Il...Continua a leggere »

Bonaventura ritornerà all’Atalanta? E’ questo il punto di domanda che sta condizionando il contesto nerazzurro in termini di calciomercato....Continua a leggere »

In attesa di capire quale sarà il futuro di questa stagione in cui l’Atalanta è tra le grandi protagoniste con un ottima annata europea, la dirigenza...Continua a leggere »

“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi. E poi ritornano.” Così recita Antonello Venditti nella canzone ‘Amici mai’,...Continua a leggere »

È rottura totale tra Jack Bonaventura e il Milan sul fronte rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra il calciatore e la società...Continua a leggere »

Svincolati di giugno 2020 Aspettando di capire come si regoleranno i conti con la fatidica scadenza del 30 giugno, si va delineando ancora una volta una estate in cui gli svincolati potrebbero fare gola a molti. Proviamo a delineare due 11 iniziali (con qualche cambio), per vedere se si potrebbe costruire una squadra competitiva senza spendere soldi per i cartellini. I...Continua a leggere »

L’avventura in rossonero di Jack Bonaventura sembra essere giunta al capolinea. L’ex centrocampista dell’Atalanta approdò al Milan nel 2014 e ha...Continua a leggere »