Skriniar fedele all’Inter: “Milan rimane a Milano!”

Pubblicato il autore: Jacopo Raspatelli Segui

Arrivato in estate in punta di piedi, tra lo scetticismo di alcuni, Milan Skriniar ha da subito conquistato l’Inter e i suoi tifosi. A stagione ormai terminata i numeri parlano chiaro: 38 incontri giocati e 3420 minuti nelle gambe, record strappato al glorioso capitano Javier Zanetti. Le sue prestazioni hanno stupito tutti, anche le big d’Europa che ora tentano di portarlo via dall’Inter.

Lo slovacco, però, ha rassicurato tutti: “Milan rimane a Milano”, queste le sue parole. Un vero giuramento di fedeltà da parte dell’ex Sampdoria che non si è fatto minimamente distrarre dalle voci di mercato, riuscendo a centrare con la sua squadra l’obiettivo Champions. Skriniar vuole rimanere all’Inter: “Non ho ancora giocato in una competizione europea. Qui sono contento, un futuro fuori da Milano non lo prendo in considerazione.” Le volontà del calciatore nerazzurro sono ben chiare: “Vogliamo fare una buona Champions e arrivare più in alto in campionato”.

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 25: Marcelo Brozovic of inter celebrates his goal 0-2 with the team mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Stadio Sant'Elia on November 25, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Un anno da vero leader quello di Milan Skriniar, pilastro della difesa nerazzurra, che ha offerto prestazioni sempre migliori aumentando il proprio livello. Sicuramente un punto fisso da cui ripartire in vista del prossimo campionato.  Per lui anche la soddisfazione personale dei 4 goal e quella di essere, senza ombra di dubbio, nella top 11 della Serie A 2017/2018.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei