Arsenal, proposta indecente per Lucas Vazquez del Real Madrid

Pubblicato il autore: Adelaide Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Addirittura il doppio del suo attuale stipendio. E’ così che l’Arsenal di Unai Emery prova a sedurre Lucas Vazquez, centrocampista del Real Madrid. Tutto questo per trasferirsi a nord di Londra, secondo quanto riportato dai media spagnoli. Eduardo Inda di OkDiario ha rivelato in esclusiva sulla TV spagnola El Chiringuito TV che Vazquez “ha una grande offerta da parte dell’Arsenal e di Unai Emery.”. Ha spiegato che i Gunners hanno offerto circa otto milioni di euro l’anno, quasi il doppio di quello che il calciatore spagnolo guadagna con il Real.

A quanto pare Emery si è prefissato l’obiettivo di far firmare il giocare il prima possibile, durante sessione entrante del calcio mercato. Secondo l’allenatore, il 26enne “potrebbe fare la differenza in Premier League”, ed è disposto a trattare con i Blancos per completare l’accordo.
Nonostante tutto, Vazquez ha ancora tre anni di contratto con il Real Madrid (2021) e, difficilmente, Florentino Perez lo lascerà andar via. Possiamo capire perchè, solo dando un’occhiata alle statistiche del giocare durante quest’ultima stagione con il club spagnolo. Ha segnato 8 gol e fornito 16 assist in 53 presenze (campionato di Liga Spagnola 2017/2018). Nel complesso, parliamo di un gol ogni 117 minuti.

Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no

Forse Emery riuscirà a convincere il centrocampista, premendo soprattutto sull’offerta economica e sul fatto che potrebbe il 26enne potrebbe diventare l’unico regista della formazione inglese. Attualmente Vazquez è impegnato nei Mondiali in Russia con la Spagna già qualificata agli ottavi di finale.

  •   
  •  
  •  
  •