Mercato Milan, l’Inter ci prova per Suso. Mirabelli: “Dateci Perisic, Brozovic e Icardi”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Mercato Milan, tentativo nerazzurro per Suso. L’indiscrezione è di quelle che fanno rumore: l’Inter ci prova per Suso. Gianluca di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’originale” ha rivelato l’interesse dell’Inter per Suso: “Clamoroso tentativo in atto per Suso, l’Inter vuole lo spagnolo. Ne ha parlato con il suo agente Alessandro Lucci che è entrato e uscito tante volte dalla sede dell’Inter. Ausilio e Lucci hanno parlato più volte di Suso. Ha una clausola per l’estero di 40 milioni che non vale per l’Italia. Il Milan è stato informato di questa volontà dell’Inter e aspetterà un’offerta ufficiale”. Suso ha un contratto con i rossoneri fino al 2022, ma è forte la volontà dello spagnolo di giocare la Champions League nella prossima stagione. Cosa che potrebbe fare all’Inter, visto che i nerazzurri parteciperanno alla coppa europea più prestigiosa.

Mercato Milan, i rossoneri sparano alto per Suso. Non è la prima volta che l‘Inter fa un tentativo per lo spagnolo ex Liverpool. Già la scorsa estate c’erano stati degli approcci, ma poi Suso preferì restare al Milan. Da quando di apprende i rossoneri sono disponibili ad ascoltare le offerte nerazzurre, ma a cifre superiori ai 40 milioni di euro. Questo è l’ammontare della clausola rescissoria, valida per l’estero. L’Inter potrebbe provare a inserire delle contropartite. La sensazione è che qualcosa può succedere, soprattutto se il Milan venisse escluso dalla prossima Europa League dalla UEFA. Possibilità quest’ultima molto concreta. Secondo quanto riporta Premium Sport il Milan sarebbe irritato con Alessandro Lucci. Il motivo? L’agente di Bonucci e Suso ha offerto lo spagnolo all’Inter. Tant’è che il Milan questa mattina ha risposto provocatoriamente attraverso Mirabelli dicendo: “Va bene, facciamo l’operazione Suso con l’Inter però ci danno insieme Brozovic, Perisic e Icardi”.

Mercato Milan, possibile scambio con l’Inter?

Mercato Milan, scambio per Suso? Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’originale”, l’Inter, nell’ambito di un’offerta per Suso al Milan, vorrebbe inserire come contropartita tecnica Antonio Candreva. Il Milan tuttavia sarebbe interessato ad un altro tipo di giocatore, cioè Marcelo Brozovic. Il croato fu portato in Italia dall’Inter proprio su indicazione di Massimiliano Mirabelli, allora capo degli osservatori nerazzurri. Difficile che Spalletti dia il suo placet a questo tipo di operazione. Anche perché il tecnico toscano a gennaio si oppose alla cessione di Brozovic, destinato al Siviglia. Ma alla fiera del calciomercato è tutto possibile. Davvero tutto.

Mercato Milan, Callejon per il dopo Suso? I rossoneri non si faranno trovare imprevisti in caso di cessione di Suso. Massimiliano Mirabelli ha da tempo nel mirino José Callejon. L’esterno spagnolo del Napoli ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Una quotazione più che accettabile per un calciatore del suo livello. L’ex Real Madrid è al Napoli dal 2013 e potrebbe essere vicino all’addio, anche in conseguenza della partenza di Sarri. I destini di Suso e Callejon sono destinati a intrecciarsi in questo calciomercato. Difficile che nella prossima stagione restino dove sono oggi. Molto difficile.

  •   
  •  
  •  
  •