Scroll to Top

Una marcia perentoria che non presta attenzione alla vacuità delle dimostranze legate al gioco dell’Inter che manifesta alla stregua di un vero...Continua a leggere »

Due brutte tegole per l’Inter. Dopo Sanchez, infortunato con il Cile, è toccato ad Hakimi entrare in infermeria, mentre sarà quarantena per Brozovic....Continua a leggere »

BROZOVIC RESTA ALL’INTER: “AMO QUESTA MAGLIA, LOTTEREMO ANCORA A LUNGO” – L’Inter cercava con insistenza Sandro Tonali,...Continua a leggere »

Seconda gatta da pelare per l’Inter, con Marcelo Brozovic ancora sotto i riflettori extracampo. Dopo il non superamento dell’alcol test e il ritiro della patente nella notte tra l’11 e il 12 luglio, il regista croato ha avuto nella notte di ieri un’altra vicenda non proprio positiva, che non ha fatto felice sicuramente la società interista e...Continua a leggere »

Scoppia il caos Brozovic. Giorni duri in casa Inter. Domani al Meazza arriva il Torino del gallo Belotti. Vincere significherebbe, per gli uomini di Conte,...Continua a leggere »

INFORTUNIO PER BROZOVIC, PROBLEMA MUSCOLARE PER LUI – L’Inter perde uno dei suoi uomini chiave, per la partita contro la Sampdoria: infatti, è...Continua a leggere »

Brozovic imprescindibile. E’ il faro dell’Inter da quando l’11 marzo del 2018, Luciano Spalletti ebbe l’intuizione di posizionarlo davanti alla difesa, nel vivo del gioco nerazzurro. Una nuova alba per il numero 77 che solo pochi mesi prima sembrava in procinto di lasciare Milano. Quando si dice il destino. Brozovic imprescindibile: si lavora al...Continua a leggere »

Che l’Inter sia arrivata a puntare il centrocampista francese Paul Pogba, non è più un mistero ormai. Marotta sta cercando di trovare tutte le...Continua a leggere »

Nome astronomico quello accostato nel corso delle ultime ore alla squadra Inter per sostituire Lautaro Martinez,  gioiello classe ’97 che probabilmente...Continua a leggere »

Se attualmente, a causa dei vari decreti governativi, la Serie A è ferma e non è possibile svolgere attività all’aperto, fino allo stop al campionato...Continua a leggere »