Mercato Roma, l’Ajax non abbassa le pretese per Ziyech

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo l’arrivo di Justin Kluivert, la Roma sta cercando di strappare un altro grande talento all’Ajax: Hakim Ziyech. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il giocatore da tempo sulla base di un contratto quinquennale, ma quello con i lancieri ancora no. Il club olandese spara alto, dopotutto non ha alcun bisogno di vendere: oltre 40 milioni di euro. La Roma non ha alcuna intenzione di arrivare a quella cifra e Monchi sta valutando alcune contromosse. Approfondiamo questo tema.

MERCATO ROMA, L’AJAX NON ABBASSA LE PRETESE – Dopo il buon Mondiale disputato con il suo Marocco, anche se è arrivata l’eliminazione nella fase a gironi, Hakim Ziyech è pronto a concentrarsi sul suo futuro, che potrebbe non essere all’Ajax. Lui vuole solo la Roma, tant’è che non è disposto ad ascoltare altre offerte oltre a quella giallorossa. Sarebbe felicissimo di riabbracciare Kluivert, suo grande amico. Il problema si chiama Ajax, che continua a sparare alto. Monchi, intanto, si guarda intorno e valuta Berardi, che rimane il vero desiderio di Di Francesco. Nel frattempo, però, cerca di piazzare qualche colpo di uscita per fare cassa (Perotti ed El Shaarawy su tutti) e tentare un nuovo assalto a Ziyech.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Cluj-Roma, Fonseca: "La nostra missione è vincere"
Tags: , ,