Mercato Roma, offerta ufficiale dell’Inter per Nainggolan: 30 milioni cash più due contropartite

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


La cessione di Radja Nainggolan all’Inter si farà. I due club hanno convenuto che il valore del belga si aggira intorno ai 40/45 milioni di euro e il club neroazzurro ha fatto pervenire un’offerta ufficiale che può soddisfare Monchi. Andiamo ad approfondire.

MERCATO ROMA, 30 MILIONI PIU’ DUE GIOVANI – Come riporta Alessandro Austini a Teleradiosterieo, l’offerta prevede una parte cash superiore ai 30 milioni di euro più due giovani della Primavera (uno certamente Zaniolo, che piace molto al ds giallorosso ed è valutato 6 milioni, l’altro forse Pinamonti). L’affare in entrata che sta per chiudere la Roma, ovvero Javier Pastore dal Paris Saint Germain, spalanca ulteriormente le porte all’addio di Nainggolan per la tristezza dei tifosi giallorossi e la felicità di quelli neroazzurri. Come se non bastasse tutto questo, calciomercato.it riporta un particolare che confermerebbe queste sensazioni: il ninja avrebbe svuotato l’armadietto del circolo sportivo che frequenta abitualmente nella Capitale.

Nainggolan si appresta a riabbracciare Spalletti, con il quale ha vissuto la sua miglior stagione a livello personale. Da capire quando verrà ufficializzata la cessione, se prima o dopo l’arrivo di Pastore. Comunque, sarà questione di giorni. Si attendono le furenti reazioni dei tifosi della Roma, che negli ultimi giorni avevano tempestato Nainggolan con frasi d’affetto e richieste di permanenza.

  •   
  •  
  •  
  •