Calciomercato Inter, Perisic stuzzica le fantasie di Mourinho. Il Manchester Utd è pronto all’assalto

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
MILAN, ITALY - DECEMBER 16: Ivan Perisic of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il calciomercato dell’Inter è pronto a decollare definitivamente sia in entrata che in uscita, attenzione al Manchester Utd che nelle ultime ore si è fatto nuovamente sotto per Ivan Perisic. Mourinho nella giornata di ieri ha elogiato pubblicamente Perisic, definendolo un’ala fuori dal comune, complimenti che sicuramente non sono passati inosservati in casa Inter. La società nerazzurra non ha gradito queste esternazioni del tecnico portoghese, visto e considerato che l’obiettivo primario dell’Inter è proprio quello di trattenere Ivan Perisic.

L’intromissione dello “Special One” potrebbe convincere il croato a lasciare Milano, d’altronde, chi non vorrebbe essere allenato da un tecnico di primissimo livello come Mourinho. Perisic sta disputando un Mondiale di altissimo livello sotto tutti i punti di vista, senza dimenticare che nella semifinale contro l’Inghilterra si è rivelato decisivo, realizzando del momentaneo 1-1. Spalletti ha ribadito più volte che la priorità è trattenere Perisic e Brozovic, due calciatori ritenuti indispensabili dal tecnico toscano. La permanenza di Perisic non è più così certa, quella di Brozovic non è in dubbio e lo stesso calciatore ha ribadito più volte che non lascerà Milano.

Leggi anche:  Isco-Inter, il padre-agente: "C'è la volontà"

Sempre in chiave mercato l’Inter sta cercando di chiudere una doppia operazione importante, Ausilio vuole portare in nerazzurro il difensore Vrsaljko e allo stesso tempo non molla la pista Dembélé del Tottenham. Due acquisti non semplici da portare a termine, al momento l’arrivo più probabile dovrebbe essere quello del centrocampista del Totthenam, per il difensore dell’Atletico Madrid bisognerà battere la concorrenza di Roma e Inter. I tifosi dell’Inter incrociano le dita e sperano di ricevere buone notizie, la speranza più grande è quella di vedere Perisic ancora in nerazzurro.

  •   
  •  
  •  
  •