Calciomercato Juventus, Allegri può sorridere per la conferma di Pjanic

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
Massimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Massimiliano Allegri – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

In questo mercato estivo per Max Allegri i sorrisi non mancano mai. Diversi i colpi che hanno innalzato la qualità della rosa bianconera, su tutti ovviamente spicca l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il mercato bianconero non è ancora finito e c’è ancora spazio per altri colpi. Dipenderà tutto dalle cessioni, anche se al momento il mercato in uscita è quantomai bloccato. In tutto ciò Allegri può sorridere per la conferma ormai certa di Miralem Pjanic.

Il centrocampista bosniaco non si muoverà da Torino e nei prossimi giorni Marotta dovrebbe aumentargli l’ingaggio fino a 7 milioni. La conferma di Pjanic è importante ed è senza dubbio l’ennesimo colpo di mercato della Juventus. Per diverse settimane la permanenza dell’ex Roma sembrava in bilico, visto e considerato che su di lui c’erano club del calibro di Manchester City, Barcellona e Chelsea.

I 100 milioni richiesti da Marotta hanno spaventato le rivali. La mediana bianconera si ritrova ancor più rafforzata e può vantare uomini del calibro di Khedira, Emre Can, Matuidi e Bentancur, oltre al già citato Pjanic. Senza dimenticare che anche Marchisio potrebbe rimanere e chiudere la carriera in bianconero. L’azzurro, in queste prime amichevoli sta giocando con continuità e l’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbe convincerlo a rimanere a Torino, col chiaro intento di vincere la Champions con la la sua amata Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •