Calciomercato Milan, Locatelli promesso al Sassuolo: Berardi possibile rossonero ?

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 06: Domenico Berardi of US Sassuolo in action during the serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 6, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) calciomercato milan

Domenico Berardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calciomercato Milan, novità in vista: si sblocca la trattativa Manuel Locatelli: il centrocampista rossonero è stato promesso ormai da tempo al Sassuolo, che aveva deciso di puntare sul classe 1998 per rinforzare la rosa a disposizione del neo tecnico Roberto De Zerbi.
L’operazione che porterebbe il ventenne calciatore milanista al Sassuolo potrebbe alla stregua aprire nuovi scenari per la società rossonera: nel’attesa che si risolvano le vicende societarie, con il ricorso al Tas quasi pronto, il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, avrebbe raggiunto un’intesa con il club emiliano per il trasferimento di Domenico Berardi all’ombra della Madonnina.
Il club presieduto da Yonghong Li potrebbe dunque centrare un altro colpo di mercato, dopo l’annuncio della scorsa settimana di Alan Halilovic: la società rossonera potrebbe dunque sfruttare la cessione di Locatelli per arrivare alla punta neroverde.

Leggi anche:  Fabiano Santacroce a SuperNews: "Napoli-Milan 1 a 3? Errori evitabili in difesa, ma ottimo lavoro di Gattuso. Crespo l'attaccante più difficile da marcare"

Calciomercato Milan, la proposta della società rossonera per Domenico Berardi

Calciomercato Milan, i possibili sviluppi: l’approdo di Manuel Locatelli al Sassuolo, come detto, potrebbe sbloccare la trattativa Berardi: secondo quanto riferito da Sky Sport, la società rossonera, nel corso degli incontri avuti con il club neroverde in merito all’operazione inerente al ventenne centrocampista, ha chiesto esplicitamente informazioni sulla punta in forza alla società emiliana.
Alla luce di queste considerazioni, nelle prossime ore potrebbe delinearsi uno scenario alquanto interessante che prevederebbe dunque uno scambio di prestiti lungo l’asse Milano – Sassuolo: Mirabelli ha avuto l’occasione di parlare con lo stesso Berardi e sembra che le intenzioni dell’attaccante neroverde siano evidentemente chiare.

Calciomercato Milan, ecco l’offerta: la proposta della società rossonera sarebbe quella di chiedere alla compagine emiliana un prestito con diritto di riscatto, condizione che contrasta con quanto richiesto dal club del patron Giorgio Squinzi, che chiedere l’obbligo e non una semplice opzione al termine dell’accordo.
Le prossime ore serviranno per comprendere se ci saranno margini di manovra in merito alla trattativa: al momento solo Locatelli sarebbe certo di trasferirsi al Sassuolo. Per Berardi invece bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per conoscere le effettive possibilità di vedere l’attaccante con la maglia del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •