Scroll to Top
HOT

Il giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, continua a criticare la Juventus di Andrea Agnelli. Così come il suo collega Maurizio Pistocchi,...Continua a leggere »

Le trattative di calciomercato non si fermano mai, sebbene vi siano ancora uno scudetto e una Champions League da assegnare, con la speranza che in quest’ultima...Continua a leggere »

Linea verde Juventus. Anzi, linea neroverde. Sì, perché se da un lato l’obiettivo di Fabio Paratici è quello di ringiovanire la rosa bianconera,...Continua a leggere »

Anche in ottica nazionale, il “blocco Juve” è sempre risultato fondamentale: c’è sempre stato un indissolubile legame tra la squadra...Continua a leggere »

Il Var, anche prima di Natale, crea problemi e non riesce a mettere d’accordo tifosi, giornalisti ed “esperti” in materia calcistica. Errori...Continua a leggere »

Sacrificio necessario? Cessione fisiologica? Necessario fare cassa? Cerchiamo di non essere ridicoli, la cessione di Patrick Cutrone è stata l’ennesima dimostrazione che le politiche di investimento sui giovani italiani dei rossoneri sono solo fumo negli occhi. La società ha svenduto (18 milioni di parte fissa, un’inezia visti i prezzi di ora) il giocatore...Continua a leggere »

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews In questi ultimi giorni il Milan è riuscito ad essere molto attivo nel mercato in uscita riuscendo a cedere tre calciatori che non rientravano più nei piani del tecnico Gennaro Gattuso che corrispondono al nome di Luca Antonelli, Andrè Silva e Manuel Locatelli. L’attaccante portoghese ieri,...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Nella giornata di giovedì era stato avvistato il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali,...Continua a leggere »

Sergej Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Calciomercato Milan, via Andrè Silva-Locatelli per puntare a Milinkovic-Savic?...Continua a leggere »