Calciomercato Milan, futuro incerto per Suso. Monchi tenta il talento spagnolo

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il mercato del Milan negli ultimi giorni si è infiammato. Con la Juventus è in corso un triangolo molto interessante: “Un triangolo che dovrebbe portare in rossonero Higuain e mettere in atto lo scambio Caldara-Bonucci“. Per Gattuso potrebbero arrivare due rinforzi molto importanti. Higuain potrebbe sistemare definitivamente il reparto offensivo, visto e considerato che nella passata stagione è mancato un vero e proprio bomber ai rossoneri.

Caldara potrebbe formare una coppia giovane e affidabile con Romagnoli. In tutto ciò la cosa più interessante è che i due centrali azzurri potrebbero ritrovarsi fianco a fianco anche in Nazionale, magari diventando due pedine fondamentali per mister Mancini. Per il Milan non c’è in ballo solo la doppia trattativa con la Juventus. I rossoneri devono guardarsi dagli attacchi della Roma per Suso. La sensazione è che questa volta i giallorossi siano disposti a tutto, pur di arrivare al talento spagnolo.

Monchi nelle prossime ore cercherà di convincere il calciatore a trasferirsi nella Capitale e per il Milan dovrebbero arrivare soldi freschi da reinvestire sul mercato. Dovesse passare ai giallorossi, Suso diventerebbe l’arma in più per Eusebio Di Francesco, in un 4-3-3 che in questa stagione dovrebbe regalare gol e spettacolo. A Roma ci sarebbe molta più concorrenza rispetto al Milan, anche se non bisogna dimenticare che uno come Suso sarebbe titolare in qualunque squadra, per via delle sue grandissime qualità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,