Calciomercato Roma, continua il valzer tra N’Zonzi e Suso. Monchi cerca il colpo ad effetto

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
    FLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Foto Getty Images © scelta da SuperNews

In questi ultimi giorni di mercato la Roma cercherà di mettere a segno almeno un colpo di mercato. Nel mirino di Monchi ci sono N’Zonzi e Suso, con quest’ultimo che potrebbe rinforzare ulteriormente la trequarti giallorossa, dopo i colpi Kluivert Jr e Pastore. La Roma necessita di un centrocampista centrale e in avanti potrebbe stare benissimo così com’è, visto e considerato che dalla cintola in su sono presenti tanti calciatori in grado di fare la differenza.

Di Francesco può disporre dei vari Schick, Under, Kluivert Jr, Perotti ed El Shaarawy, elementi che in qualunque squadra sarebbero titolari indiscussi. Il tecnico ex Sassuolo anche in questa stagione si affiderà al 4-3-3 e ha chiesto uno sforzo alla società per sistemare il centrocampo, in quanto serve un calciatore di esperienza internazionale in grado di far crescere Cristante e Coric, entrambi considerati ancora un po’ troppo acerbi. Il nome caldo è sempre quello di N’Zonzi e Monchi sta tentando in tutti i modi di convincere il forte mediano a lasciare Siviglia, per trasferirsi nella Capitale.

Leggi anche:  Juventus, in arrivo un doppio colpo di mercato. Ecco di chi si tratta

La novità assoluta è che il calciatore si è sbilanciato e non ha escluso un suo trasferimento in giallorosso, d’altronde, la Roma continua a rimanere molto ambita da diversi calciatori all’estero. Il mercato dei giallorossi fin qui è stato all’insegna dei giovani. La società giallorossa vuole puntellare la rosa e in questo caso vuole andare sul sicuro, puntando su calciatori esperti che possano fin da subito imporsi nel nostro campionato.

  •   
  •  
  •  
  •