Mercato Milan: Ibrahimovic, Leonardo smentisce ma pensa al grande colpo

Pubblicato il autore: Luigi Lencioni Segui

Il Milan sogna il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero.
A margine del match contro l’Olympiakos in Europa League, Leonardo ha smentito, per il momento, un interessamento nei confronti dello svedese ma, al contempo, ha ammesso che la scorsa estate il Milan ha tentato di acquistare l’attaccante finito ai Los Angeles Galaxy dopo l’esperienza al Manchester United. Dichiarazioni di facciata quelle del dirigente brasiliano ? Possibile, in quanto da più parti arrivano conferme che l’affare possa davvero realizzarsi.

Ibrahimovic a 37 anni può ancora fare la differenza in Serie A. Con Higuain formerebbe una coppia da formidabile che potrebbe veramente far sognare il posto in Champions. Non sarà un operazione facile, ma Ibra ama l’Italia, ci tornerebbe volentieri, conosce l’ambiente e
L’ ingaggio è lo scoglio che sembra preoccupare di più la società ma un ultimo contratto rossonero potrebbe portare lo svedese a calare un po’ le pretese.

Leggi anche:  Quel giallo che pesa come un macigno: Romero contro la sua ex Juventus non ci sarà domenica

Un ritorno, quello di Ibrahimovic al Milan che porterebbe vantaggi ad entrambi, basti pensare solo all’esperienza internazionale e alla visibilità dell’attaccante svedese che darebbe ancora più consapevolezza e forza alla squadra. Proprio nella poca esperienza sembra essere il tallone d’ Achille dei rossoneri. Leonardo è pronto ad effettuare il suo primo acquisto top, a volte gallina vecchia fa buon brodo.

  •   
  •  
  •  
  •