Colpo di scena Mertens: rinnova con il Napoli?

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Dries Mertens è ad un passo dal rinnovo con il Napoli. Ne è sicuro Alfredo Pedullà, autorevole voce di SportItalia, che sul proprio profilo Twitter ha confermato come il belga abbia sciolto gli ultimi dubbi sul proprio futuro nelle ultime ore e sia ormai pronto a firmare un nuovo accordo biennale con il Napoli. Dries sarebbe andato in scadenza a giugno di quest’anno e l’Inter sembrava ormai averlo in pugno. A convincerlo, secondo la fonte, la convinzione di essere ormai un idolo indiscusso per tutti i napoletani.

Mertens, svolta clamorosa: pronto a rinnovare con il Napoli?

Dries Mertens e il Napoli potrebbero continuare il proprio sodalizio per i prossimi due anni. Ne è sicuro Alfredo Pedullà, voce di SportItalia, secondo cui Il matrrimonio tra il belga e il club azzurro è destinato a durare.

Una notizia che avrebbe del clamoroso visto che, fino a poche ore fa, sembrava davvero tutto fatto con l’Inter, che pareva essere riuscita a strappare il “sì” dell’attaccante belga offrendogli un ingaggio da 4 milioni. Decisivo dev’essere stato anche l’intervento di Aurelio De Laurentiis che, come vi avevamo raccontato nelle scorse ore, aveva lanciato un “ultimatum” al ragazzo affinchè accettasse il rinnovo. Un’insistenza che deve aver persuaso Mertens il quale, sempre secondo Pedullà:
E’ consapevole che a Napoli lo amino come un vero idolo ed è convinto di poter frantumare ogni record con la maglia azzurra”.

Sull’accordo con l’Inter, che ormai sembrava cosa fatta, Pedullà ha aggiunto:Ripetiamo che non esisteva alcuna firma tra Mertens e l’Inter, piuttosto un’offerta molto concreta. Ma le riflessioni dell’ultima ora di Mertens lo hanno riavvicinato pressoché definitivamente al Napoli”.

Sull’accordo con il Napoli – Pedullà ha poi specificato quelli che sono i dettagli del contratto che Mertens andrà eventualmente a firmare: “Un biennale da 4 milioni con 500.000 euro di bonus, di cui 300.000 legati alla qualificazione in Champions e altri 200.000 legati a gol e presenze”.

Una notizia confermata anche dal Direttore di SportItalia, Michele Criscitiello, che ha inoltre rilanciato la notizia dell’imminente rinnovo tra Napoli e Zielinski.

  •   
  •  
  •  
  •