Sanè sempre più vicino al Bayern Monaco

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


L’esterno del Manchester City Leroy Sanè è sempre più vicino a vestire la maglia del Bayern Monaco. Nonostante le recenti smentite di Rumenigge che condsiderava “ridicole” le voci su una possibile trattativa, dalla Germania continuano a circolare notizie circa la forte volontà di riportare il talento tedesco in Bundesliga, dopo quattro anni di militanza all’estero in cui ha messo a segno 39 reti complessive.

Bayern Monaco, Sanè pronto a tornare in Bundesliga

Leroy Sanè è pronto a vestire la maglia del Bayern Monaco, e tornare così in Bundesliga dopo quattro anni di assenza. La notizia viene rilanciata dalla Bild e contrasta con quanto dichiarato qualche giorno fa da Rumenigge il quale aveva definito “ridicole” le voci che parlavano di un possibile interessamento del Bayern per il ragazzo: “Sanè non vale 100 milioni” aveva sentenziato Kalle, spegnendo gli entusiasmi di quanti avrebbero voluto vedere Sanè con la maglia bavarese addosso per un trasferimento solo sfiorato nel giugno del 2016. A quanto pare, però, Rumenigge avrebbe solo giocato a “nascondere le carte”, in quanto l’interesse per Sanè sarebbe concreto e anche il dialogo con il ragazzo sarebbe a buon punto. Secondo la Bild, il talento della Nazionale tedesca, il cui contratto col City scade nel 2021. sarebbe pronto a tornare in Patria riducendosi anche del 30% lo stipendio, che attualmente ammonta a quasi 5 milioni di euro.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

Il Bayern, dal canto suo, gli avrebbe già riservato la “dieci“, in passato appartenuta a Robben, ed oggi sulle spalle di Coutinho. Proprio la partenza del brasiliano, destinato, a quanto pare, a tornare al Liverpool, potrebbe favorire l’ingresso di Sanè in squadra, per uno sliding-doors che piace molto alla stampa tedesca.

  •   
  •  
  •  
  •