Lazio-Muriqi: tutto fatto, in settimana la firma

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


SuperNews era stata una delle prime testate italiane a parlare dell’interessamento della Lazio per l’attaccante del Fenerbahce Vedat Muriqi e dopo una ventina di giorni, l’affare è in dirittura di arrivo. 

Lazio-Muriqi: la situazione

L’accordo tra la società biancoceleste e i turchi sembra ormai essere davvero ai dettagli, c’è solo da decidere la modalità di trasferimento del kosovaro alla Lazio: il Fenerbahce dopo essere partito da una richiesta di 20 milioni, ha abbassato le pretese e la cifra tutta cash potrebbe toccare i 18 milioni di euro. La Lazio ha rilanciato con altre due modalità d’acquisto: 15 milioni ai gialloneri più il cartellino del difensore Bastos oppure 16 milioni di euro più 2 di bonus (raggiungibili agevolmente tramite Champions e Serie A) così da arrivare ai tanto agognati 18 voluti dai turchi. Segui tutti i colpi delle squadre di Serie A con il tabellone del calciomercato aggiornato in tempo reale.

AGGIORNAMENTO 11.11: pochi minuti fa la testata turca “Fanatik” tramite il proprio profilo Twitter parla di accordo raggiunto tra Fenerbahce e Lazio per l’acquisto di Muriqi: 16 milioni di euro più 2 milioni di bonus.
L’attaccante raggiungerà l’Italia tra stasera e domani, poi eseguirà visite mediche e tampone per aggregarsi giovedì o venerdì al ritiro della squadra ad Auronzo di Cadore.
Simone Inzaghi è pronto a dare il benvenuto al suo nuovo attaccante: dal Kosovo all’Italia, Muriqi è ormai un giocatore della Lazio.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: