Fiorentina, stretta su Torreira: ma attenzione, sull’uruguaiano anche il Torino

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Tutti su Torreira
, il centrocampista uruguaiano, classe 1996, dell’Arsenal in prestito all’Atletico Madrid. Giocatore conteso da tanti club. Non è una novità che diverse squadre della Serie A abbiano messo occhi già da tempo sul giocatore, ma secondo quanto riportato da Fichajes.com, il centrocampista rientra nei piani di mercato di gennaio della Fiorentina.
Il 24enne uruguaiano è arrivato a Madrid per dare una mano al Cholo, impegnato in diverse competizioni, anche se da poco è fuori dalla Copa del Rey, restano campionato e Champions League, dove però il giocatore non ha trovato ancora spazio né fiducia.

Fiorentina stringe i tempi, anche il Torino sul giocatore

Il sogno Torreira non è nuovo, è da diverso tempo che corrono voci sul desiderio di portare l’uruguaiano a Firenze, ma in Italia c’è anche un’altra pretendente: il Torino. I granata hanno puntato gli occhi sul giocatore da un po’, ma al momento chi sta stringendo tempi e facendo sforzi per portarlo in Italia è la Viola. Il giovane dell’Arsenal avrebbe sicuramente più spazio alla corte di Prandelli, a differenza di Madrid dove ancora non riesce a ritagliarsi spazio. Il desiderio del 24enne di scendere in campo di più potrebbe aiutare la Fiorentina nella trattativa, ma non è detto che Cairo lascerà andare il giocatore facilmente a Torino, in quanto potrebbe fare qualche acquisto azzardato per migliorare l’andamento della stagione in corso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Inter, in arrivo un ex calciatore della Juventus? Novità su Nandez