Juventus, il rinnovo di Paulo Dybala risulta ancora in bilico, le cifre pattuite durante la trattativa rimangono bloccate. Il centravanti bianconero in scadenza il prossimo giugno, come dichiarato e riportato da Sky Sport, viene accostato particolarmente all’Inter di Inzaghi.
La Joya, come sappiamo, risulta essere tra i talenti più promettenti della sua generazione, si rivela fin da subito una elegante prima e seconda punta, talvolta anche ala destra. Dotato di estro e imprevedibilità, bravo nel contropiede e nel dribbling.
Rinnovo Paulo Dybala: dichiarazioni Sky Sport
Le dichiarazioni riportate da Sky Sport: “La Juventus ha un monte ingaggi che non può più sostenere. Bisogna tagliare da quel punto di vista. Dybala pensa: “De Ligt guadagna 12 milioni all’anno, perché io devo guadagnare meno?”.
Però la società deve prendere delle decisioni: e da quello che abbiamo capito, se non è Dybala a cedere ed accontentarsi di meno, la Juventus lo lascia andare. Sicuramente la Juventus non è più disposta a dargli 8+2 fino al 2026: questo ci risulta e non cederà alle richieste di Dybala, nonostante quelle promesse iniziali. Non ci sarà quell’ingaggio per Dybala: dovesse accontentarsi di un ingaggio comunque alto, della fascia e di un progetto costruito intorno a lui, bene. Altrimenti le strade si separeranno“.
Le parole di Giuseppe Marotta a DAZN
Le dichiarazioni di Marotta ai microfoni di DAZN: “Dybala? Io ero a casa, non cercava me con lo sguardo… Quando un giocatore della caratura di Dybala si avvicina allo svincolo, è normale che venga accostato a questo o quel club. Il nostro reparto offensivo è composto da grandi campioni, noi siamo a posto così. L’aspirazione di ogni club è di stare attenti ad ogni opportunità di mercato, dobbiamo alzare l’asticella ma nel reparto d’attacco siamo coperti. I nostri attaccanti ci stanno dando tante soddisfazioni”.