Juventus, affare Rudiger: al Barcellona pretende 7 milioni di euro netti

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Juve affare Rudiger

Juve, affare Rudiger in fase di aggiornamento data la situazione di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport,  il difensore tedesco rimane un obiettivo bianconero e possibile sostituto di Araujo e Lenglet. Una vera e propria asta per il difensore Antonio Rudiger, attuale centrale del Chelsea con contratto in scadenza al 30 di giugno. La Juventus non intende mollare l’osso e l’attenzione verso il giocatore è sempre più concreta. La competizione risulta essere alta!

Juve, affare Rudiger

La Richiesta del Barcellona

Il quotidiano spagnolo Sport compie alcune dichiarazioni e afferma che il difensore, ha richiesto al suo club 7 milioni di euro netti a stagione più bonus alla firma. Una richiesta inaccettabile per il Barcellona, che punta al difensore come possibile sostituto di Lenglet o Araujo. Si scalda dunque la corsa per Rudiger, con la Signora che rimane ferma sul suo obiettivo.

Leggi anche:  Inzaghi, scudetto: "Mancano 23 giornate alla fine, c’è spazio per tutte. Mercato? La società è attenta"

Servirà pazienza e determinazione

Per la Juventus non sarà semplice però arrivare al giocatore, per il quale la concorrenza continua a essere elevata. Il direttore sportivo Federico Cherubini non ha intenzione di mollare o arenarsi alle prime difficoltà. Servirà pazienza, infatti, per concludere positivamente la trattativa per l’attuale giocatore del Chelsea.

  •   
  •  
  •  
  •