Serie A, dove vedere Juventus-Inter: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Juventus-Inter
Domenica 3 aprile, alle ore 20.45, all’ “Allianz Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà l’Iner di Simone Inzaghi, il match è valido per la 31.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Inter in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

La Juventus è quarta con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Salernitana. L’Inter, invece, è terza con 60 punti (17 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) e viene da due pareggi consecutivi contro Torino e Fiorentina, entrambi i match sono terminati 1-1.

Juventus-Inter sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, coaudiuvato da Ranghetti e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Ghersini. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Passeri.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: dal Real Madrid può arrivare un difensore

Segui Juventus-Inter su DAZN. Attiva ora.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All: Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All: Inzaghi.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Juventus-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Juventus-Inter, valevole per la 31.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •