Juve assalto per Di Maria, prende quota il sogno di Allegri: un solo anno di contratto

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Juve Di MariaJuve Angel Di Maria nel mirino, il club bianconero avvia i contatti e Allegri spinge deciso sul punto. Secondo gli ultimi aggiornamenti de La Stampa i dirigenti stanno già trattando con Jorge Mendes, agente del “Fideo”, riguardo un contratto annuale: il jolly offensivo del PSG. Il “like” alla nuova maglia della Juve ha scatenato le reazioni del pubblico bianconero, anche se, poco dopo il “mi piace” è stato rimosso.

Juve Di Maria: un sogno che si avvera?

I contatti sono avviati e il centrocampista argentino potrebbe iniziare a far sognare i tifosi bianconeri. Angel Di Maria a Torino? Alla Continassa ci si prepara seriamente dopo che il giocatore ha inserito la Signora tra i suoi possibili obiettivi dell’anno futuro. Ovviamente, qualora non dovesse rinnovare col Paris Saint-Germain.

Prende quota il sogno di Allegri

Il ct Max Allegri ha le idee ben chiare da diverso tempo, l’arrivo del centrocampista/attaccante argentino alzerebbe il livello della rosa juventina. Un giocatore esperto di soli 34 anni con di valore internazionale, sarebbe la ciliegina sulla torta. I dettagli sul contratto verranno affrontati non appena gli impegni di entrambi i club saranno terminati.

Leggi anche:  Calciomercato Juventus: con una partenza illustre si può sbloccare l’affare Zaniolo

Cambiamenti in arrivo

L’anno che verrà porterà una scia di cambiamenti in casa della Signora. L’arrivo di Di Maria giungerebbe dopo le eventuali partenze di Dybala, Kean e Morata. Le trattative col procuratore Jorge Mendes sono avviate da giorni, occorre solamente trovare il definitivo accordo. Il giocatore ha le idee chiare: non vuole scendere sotto i 7 milioni di euro l’anno. Se la Juve effettuerà un contratto di soli 12 mesi, perderà i benefici fiscali del Decreto Crescita.

  •   
  •  
  •  
  •