Bremer esce allo scoperto: “Sto valutando delle proposte”

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco


Il calciatore del Torino, dopo mesi di silenzio, esce allo scoperto dichiarando la sua volontà di cambiare casacca. Bremer Inter, ci siamo? Se due indizi fanno una prova, la prossima squadra del difensore brasiliano potrebbe essere quella neroazzurra.

Bremer Inter in chiusura?

Nelle ultime 48 ore le voci sul passaggio di Skriniar al PSG si sono fatte sempre più insistenti. L’offerta iniziale di 40 milioni dei parigini è stata immediatamente rispedita al mittente, Marotta continua a chiederne 80 per il difensore slovacco. Il PSG, però, è convinto di potersi giocare le sue carte offrendo al difensore uno stipendio da 8 milioni e una cifra di poco superiore ai 60 milioni ai neroazzurri: c’è da trattare. In caso di cessione dello slovacco, però, c’è già la trattativa pronta a decollare: Bremer Inter sembra questione di pochi giorni.

Leggi anche:  Hickey saluta la Serie A: accordo con una squadra di Premier

Le dichiarazioni del brasiliano

Ai microfoni di ESPN il difensore ha dichiarato la sua volontà: “Ho bisogno di giocare a un livello molto migliore, quindi penso che sia una questione di tempo. Sto analizzando alcune proposte, ma penso che nella prossima stagione non giocherò più per il Torino.” Parole che sembrano una sentenza e che lo avvicinano sempre più all’Inter. Neroazzurri che, nel frattempo, trattano la cessione di Sensi alla Fiorentina.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,