Dzeko-Inter ai saluti?

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco

L’arrivo quasi ufficiale di Lukaku comporterà dei cambiamenti nel reparto offensivo neroazzurro. Il rapporto Dzeko Inter potrebbe finire dopo una sola stagione. Il bosniaco sta riflettendo sul futuro, considerando che Marotta ha quasi chiuso per Lukaku e anche Dybala è vicinissimo. Lo spazio per lui sarebbe sempre meno e Edin, da parte sua, vuole sentirsi ancora protagonista, a costo di cambiare squadra.

Dzeko Inter, addio immediato?

Sul numero 9 neroazzurro ci sono gli occhi di varie squadre: Juventus, Napoli, Real Madrid e Valencia. Le qualità del cigno di Sarajevo sono indiscutibili ed è una delle motivazioni per cui a 35 anni ha ancora mercato. La Juventus ci ha fatto un pensiero per affiancarlo a Vlahovic, stesso pensiero del Real Madrid con Benzema. A Napoli, invece, andrebbe a sostituire Mertens mentre Gattuso, neo allenatore dl Valencia, vorrebbe farne il perno della sua squadra.

Leggi anche:  Eriksen ha scelto lo United: accordo di tre anni

Ingaggio pesante

L’Inter sarebbe disposta a privarsi del suo bomber data la situazione contrattuale. I 5 milioni netti fino a giugno 2023 pesano sulle casse neroazzurre e gli arrivi di Dybala e Lukaku porteranno altre spese elevate per gli ingaggi. Motivo per cui i neroazzurri lo liberebbero innanzi a una cifra contenuta vicina ai 2/3 milioni di euro. Dzeko Inter, la storia d’amore è già finita?

  •   
  •  
  •  
  •