Juventus, Di Maria accordo a un passo. Tuttosport: “C’è ottimismo, prossimi giorni decisivi”

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Juve Di MariaJuve, Angel Di Maria centrocampista e attaccante argentino dell’attuale Paris Saint-Germain continua a fare gola alla Juventus. L’obiettivo di quest’ultima è stringere sempre più il cerchio sul giocatore. Secondo le ultime dichiarazioni di Tuttosport, dopo l’incontro positivo con l’entourage del giocatore a Londra, Cherubini lima i dettagli economici dell’operazione per giungere alla fumata bianca.

Juve Di Maria: quali sono le condizioni contrattuali?

Secondo le ultime indiscrezioni, le condizioni contrattuali risultano essere quelle note: una sola stagione a 7 milioni più il bonus. In Inghilterra il dirigente bianconero, testimonia la grande motivazione dell’attaccante di volere cambiare aria, vivendo così una ultima esperienza europea.

Ottimismo in casa bianconeri

Soprannominato El Fideo, Di Maria diviene il giocatore più costoso nella storia del calciomercato (con un totale di circa 180 milioni di euro suddivisi in quattro trasferimenti). Osservando la situazione dal punto di vista bianconero, si rimane positivi e alla Continassa si respira ottimismo. Saranno questi gli ultimi giorni decisivi: cosa accadrebbe se qualcosa andasse storto? Le alternative da giocarsi risulterebbero Kostic e Berardi, senza dimenticare Zaniolo.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia di Serie C: avanti Foggia, Virtus Entella, L.R. Vicenza e Juventus Next Gen