Milan Skriniar: il PSG alza l’offerta per lo slovacco

Pubblicato il autore: Enzo Palo

Milan SkriniarIl futuro di Milan Skriniar sembra essere lontano da Milano. Ormai è noto il forte interesse del Paris Saint-German per il possente difensore slovacco ma fino a questo momento l’Inter ha rispedito al mittente tutte le offerte. Nelle ultime ore i francesi hanno alzato l’asticella, riducendo il gap tra la richiesta dei nerazzurri e la proposta dei parigini.

Offerti 60 milioni di euro per Milan Skriniar

Secondo la Gazzetta dello Sport nella sede del club milanese sarebbe arrivata una proposta più alta della precedente di ben 10 milioni di euro. Dalla Francia hanno alzato l’offerta, portandola a 60 milioni di euro. Cifra elevatissima per un difensore ma comunque più bassa della richiesta dell’Inter (i nerazzurri valutano 80 milioni di euro il cartellino di Milan Skriniar).
Il divario tra i due club si assottiglia sempre di più e la conclusione positiva dell’affare è sempre più possibile. Da considerare anche che secondo i rumors, il calciatore avrebbe accettato la proposta di ingaggio del PSG: 7,7 milioni di euro netti all’anno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Inter-Salisburgo streaming live e diretta TV: DAZN o Sky?