Calciomercato Juve: accelerata per Molina, accordo col giocatore

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Con l’imminente arrivo alla Juventus di Andrea Cambiaso, che può giocare con la stessa efficacia sia a destra che a sinistra, aumenterà il numero di frecce a disposizione dell’arco di Massimiliano Allegri. Ciononostante, i bianconeri hanno riacceso con l’Udinese la trattativa per arrivare a Nahuel Molina.

Calciomercato Juve: Molina pista calda

Il radar bianconero relativo agli esterni non si è spento e al proprio interno vede la luce sempre accesa alla voce Nahuel Molina. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, gli uomini di mercato della Juventus hanno già trovato l’accordo sull’ingaggio con l’entourage dell’esterno argentino: intesa totale, per un contratto di 4 anni a 2,5 milioni a stagione, bonus inclusi.

Resta da trovare l’accordo con l’Udinese. Il club friulano continua a sparare alto e parte da una valutazione di 30 milioni di euro, mentre la Juventus vuole abbattere tale cifra. I bianconeri, infatti, offrono 15 milioni più bonus. La Vecchia Signora, per questo motivo, studia l’inserimento di contropartite nell’affare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Portogallo-Svizzera, GRATIS in streaming e diretta Tv