Milan, Noah Okafor e Hakim Ziyech: non mollano Massara e Maldini

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Milan calciomercato gennaio

Milan, il calciomercato di gennaio sempre più vicino e interessante. Due i nomi caldi in casa rossoneri, parliamo di Noah Okafor e Hakim Ziyech. L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette in mostra il primo nome pensato da Massara e Maldini, l’attaccante svizzero Okafor al momento al Salinsburgo.

Milan, calciomercato gennaio: Noah Okafor

Il primo obiettivo di Maldini e Massara è Noah Okafor, attaccante svizzero che peraltro ha già fatto male ai rossoneri precedentemente, al momento mostra una valutazione di 25 milioni di euro con ultimo aggiornamento al 10 novembre. Sappiamo che, altri due club risultano interessati all’attaccante: Liverpool e Manchester City.

Il Milan conosce bene il giovane svizzero, ci ha giocato contro in Champions League, subendo anche gol. In Qatar è chiamato a confermarsi, ci spera la Svizzera ma anche il suo club che vorrebbe vedere schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino.

Leggi anche:  Bove: "Futuro? Sto benissimo qui, poi vedremo. Esperienza in Giappone bellissima"

Hakim Ziyech

Milan calciomercato gennaio, il secondo giocatore al quale il Diavolo fa gola risulta essere l’attuale centrocampista del Chelsea, Hakim Ziyech. In questo caso, parliamo di un prestito e nulla più, al momento. Certamente, dopo il Mondiale potrebbe esserci un’importante ripresa dei contatti tra il club e il marocchino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: