Cutrone e Insigne infiammano il calciomercato di Serie B

In Serie B ci sono tante squadre che puntano ad allestire una squadra in grado di salire in Serie A. Tanti giovani talenti scalpitano per mettersi in mostra e molti attaccanti cercano attraverso il campionato cadetto di riconquistare a suon di gol, palcoscenici più importanti.

cutrone

Patrick Cutrone è tra i calciatori più desiderati del campionato cadetto. Dopo la stagione al Como, in cui qualche addetto ai lavori si aspettava qualcosa di più, l'ex calciatore del Milan è pronto a rilanciarsi in un club ambizioso. Si tratta della Sampdoria di Andrea Pirlo che dopo l'addio a Fabio Quagliarella, vorrebbe affiancare proprio l'attaccante lariano al nuovo acquisto, Fabio Borini.

Cutrone verso la Samp, Insigne diretto in Sicilia

Insieme a Patrick Cutrone potrebbe finire ai blucerchiati anche Matteo Ricci. Il calciatore rientrato al Frosinone dopo il prestito ai turchi del Karagumruk, potrebbe sposare la causa doriana ritrovando Pirlo in panchina. Sempre i ciociari sono in trattativa per definire la cessione di Roberto Insigne al Palermo. Il calciatore già sta svolgendo le visite mediche e manca solo l'ufficialità. In Sicilia, Eugenio Corini, vorrebbe riportare anche Valerio Verre.

Calciomercato: le trattative principali in Serie B

La neopromossa Feralpisalò punta Gaetano Letizia che intende lasciare il Benevento. Gennaro Tutino di proprietà del Parma, dopo la parentesi al Palermo vorrebbe tornare al Cosenza. I calabresi trattano anche Simone Mazzocchi dell'Atalanta (formula del prestito con diritto di riscatto). Oliver Abildgaard, centrocampista classe 1996 del Verona, starebbe per firmare un triennale con il Como.