Scroll to Top

BRANCHINI SU CUTRONE: “INSPIEGABILE CHE NON GIOCHI, A FIRENZE PUNTANO SOLO SU RIBERY” – La Fiorentina ha un’infinità di problemi,...Continua a leggere »

La trattativa che potrebbe portare Andrea Belotti alla Fiorentina sembra oramai non più una voce di corridoio. I viola di Commisso sembrano davvero interessati...Continua a leggere »

Dopo la vittoria all’esordio (5-0 facile al Lussemburgo), il cammino verso l’Europeo 2021 della nuova Under 21 affidata a Paolo Nicolato prosegue...Continua a leggere »

La quinta giornata di campionato della Premier League vedrà opporsi il Wolverhampton e il Chelsea. Le due compagini non sono partite al meglio, infatti,...Continua a leggere »

Ormai non è più una novità, anche se vederlo con quella maglia farà sicuramente uno strano effetto a tutti gli amanti di questo sport e in particolare...Continua a leggere »

Patrick Cutrone è arrivato in questa stagione al Wolverhampton dopo l’esperienza positiva nel Milan, pronto a misurasi con i ritmi altissimi della...Continua a leggere »

Sacrificio necessario? Cessione fisiologica? Necessario fare cassa? Cerchiamo di non essere ridicoli, la cessione di Patrick Cutrone è stata l’ennesima dimostrazione che le politiche di investimento sui giovani italiani dei rossoneri sono solo fumo negli occhi. La società ha svenduto (18 milioni di parte fissa, un’inezia visti i prezzi di ora) il giocatore...Continua a leggere »

Rischia di decollare all’ improvviso il calciomercato del Milan. Dopo aver chiuso gli affari Krunic e Bennacer, i rossoneri stanno per tentare l’ assalto decisivo a Rafael Leao e Leo Duarte. Entrambi giocatori molto giovani (Leao è un classe ’99, Duarte un ’96), questi due ragazzi rispondono appieno alle esigenze di Marco Giampaolo. Leao è infatti...Continua a leggere »

Il sogno di mercato del Milan si chiama Angel Correa. La dirigenza rossonera pensa fermamente che l’argentino sia il giocatore adatto per ripartire e si sta puntando a vendere il più possibile, così da formare un accumulo ingente di denaro per acquistarlo. I due calciatori che “aiuteranno” il Milan a fare casse sono Andre Silva – oramai del Monaco –...Continua a leggere »

Continua senza sosta il calciomercato del Milan. Le indicazioni fornite da mister Marco Giampaolo, che intende schierare I suoi con il 4-3-1-2, stanno orientando le mosse dei rossoneri sul mercato. L’ attacco rischia di essere oggetto di una vera e propria rivoluzione: il primo a partire potrebbe essere Suso. Lo spagnolo, non riesce ad adattarsi al ruolo di...Continua a leggere »