Calciomercato Torino: per l’attacco si pensa a un big del Bologna

Il calciomercato del Torino si focalizza sull’acquisto di un centravanti. Diversi i profili sondati in questi giorni, ma forse ci siamo. Individuato il giocatore che potrebbe fare al caso del Torino e di mister Juric. Ecco il nome e la trattativa in corso.

Il calciomercato del Torino si focalizza sull’acquisto di un centravanti. Diversi i profili sondati in questi giorni, ma forse ci siamo. Individuato il giocatore che potrebbe fare al caso del Torino e di mister Juric. Si tratta di una punta in grado di ricoprire tutti i ruoli della zona offensiva, dotato di una buona tecnica e con diversi gol nelle corde. Vedremo se la trattativa con il Bologna andrà a buon fine è in che termini.

Trattativa con il Bologna per l’attaccante

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà per Sportitalia, il Torino in questo momento di calciomercato ha contattato Musa Barrow, attaccante del Bologna reduce da una buona stagione. Nelle 32 partite giocate la stagione scorsa, ha realizzato 3 reti e 8 assist. La valutazione è di 6-7 milioni di euro più bonus. Il Torino fa sul serio per il suo acquisto, ora la trattativa andrà avanti tra i club e la volontà del giocatore avrà un ruolo decisivo nella scelta della sua nuova squadra.

Leggi anche:  Calciomercato Inter, dopo il ko di Arnautovic si punta sugli svincolati?