Calciomercato Torino: difensore in arrivo a breve, partirà un titolare?

Il Torino in questa fase di calciomercato estivo è tornato prepotentemente su un profilo già cercato per quanto riguarda la difesa. Cessione illustre in vista se la trattativa andrà in porto? Ecco la trattativa in corso con il giocatore e quando potrebbe arrivare.


Il Torino in questa fase di calciomercato estivo è tornato prepotentemente su un profilo già cercato per quanto riguarda la difesa. Cessione illustre in vista se la trattativa andrà in porto?

Il profilo seguito dal Torino per la difesa

Il Torino in questo calciomercato estivo è tornato sul difensore centrale Isak Hien di proprietà dell'Hellas Verona. I granata hanno ripreso i contatti con la squadra proprietaria del cartellino del calciatore. Nella scorsa stagione in maglia Hellas Verona, Hien ha totalizzato 32 presenze in Serie A più quella nello spareggio salvezza vinto contro lo Spezia. Se arrivasse il difensore sarebbe sintomo di una partenza illustre? Le possibilità che ciò avvenga e che l’acquisto di Hien significhi proprio rimpiazzare un titolare difensivo crescono in maniera esponenziale ora dopo ora. Sta di fatto che partenza o meno, il Torino sta per concludere una trattativa importante e di ottima fattura tecnica, un profilo già sondato a inizio mercato e adesso davvero a un passo. Riporta la notizia sul suo sito Gianluca Di Marzio.

Leggi anche:  Calciomercato: duello Inter-Fiorentina per un attaccante