Calciomercato Torino: che nome per il centrocampo, si tratta di un ritorno!

Il Torino in questo calciomercato estivo dopo aver visto sfumare Malinovskyi che andrà al Genoa, si guarda intorno per rinforzare la trequarti. Il colpo per quanto riguarda il centrocampista potrebbe arrivare proprio alla fine del mercato, ma non è escluso che arrivi prima.

Il Torino in questo calciomercato estivo dopo aver visto sfumare Malinovskyi che andrà al Genoa, si guarda intorno per rinforzare la trequarti. Il colpo per quanto riguarda il centrocampista potrebbe arrivare proprio alla fine del mercato, ma non è escluso che arrivi prima. Ecco di seguito il centrocampista che Juric vorrebbe riavere in squadra.

Il nome del centrocampista che vuole il Torino

Il nome in arrivo per il Torino in questo calciomercato è quello di Dennis Praet, centrocampista belga del Leicester City che ha già vestito la maglia granata. Lo riporta Tuttosport. Il centrocampista è un profilo che piace a mister Juric che quando lo ha avuto a disposizione lo ha sfruttato a dovere. Se arrivasse lui lo schema tattico del Torino cambierebbe e non di poco, poichè il mister granata avrebbe a disposizione un giocatore dotato di ottima tecnica e personalità, peraltro già allenato e conosciuto. Trattativa in corso e ben avviata con il Leicester, per la felicità sia del giocatore che della società granata.

Leggi anche:  Torino: ecco i tempi di recupero del big infortunato che tornerà...