Calciomercato Torino: Barrow e non solo, doppio acquisto? Ecco quando tornerà Sanabria
Manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e il Torino ha bisogno di trovare in fretta un centravanti. Contro il Milan, infatti, si è fatto male Sanabria. Il paraguaiano è stato l’uomo più prolifico della passata stagione.
Manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e il Torino ha bisogno di trovare in fretta un centravanti. Contro il Milan, infatti, si è fatto male Sanabria. Il paraguaiano è stato l’uomo più prolifico della passata stagione e gran parte dei gol granata sono arrivati proprio da lui. Pellegri non sembra ancora pronto per prendere il suo posto al centro dell’attacco, per questo sarà necessario intervenire sul mercato.
Le condizioni di Sanabria e i profili sondati per l'attacco
Un giocatore che piace molto a Juric è senza dubbio Aleksey Miranchuk: un ritorno del russo sarebbe gradito al tecnico, che ne parla praticamente in ogni conferenza stampa. Nell’Atalanta non è ancora sceso in campo, né contro il Sassuolo né contro il Frosinone. Poi c’è Musa Barrow, per il quale il Torino è stato in contatto con il Bologna. Riporta le notizie Toro.it. Intanto come detto c'è apprensione per le condizioni di Antonio Sanabria, uscito anzitempo nell'anticipo col Milan a causa di un infortunio di natura muscolare. L'attaccante del Torino ha accusato un fastidio alla coscia sinistra. Potrebbe trattarsi di una lesione muscolare che costringerebbe l'attaccante a rientrare dopo la sosta per le Nazionali, dunque in vista della sfida del 18 settembre sul campo della Salernitana.