Calciomercato Torino: che nome per la fascia sinistra! Arriva dallo Stoccarda
In questa fase di calciomercato il Torino vuole essere protagonista assoluto. Dopo una stagione dove sono stati messi in evidenza buoni progressi il club granata vuole continuare a crescere. Vagnati è scatenato e vuole portare nomi nuovi e funzionali.
In questa fase di calciomercato il Torino vuole essere protagonista assoluto. Dopo una stagione dove sono stati messi in evidenza buoni progressi il club granata vuole continuare a crescere. Vagnati è scatenato ed ha chiuso i colpi Bellanova e Soppy per le corsie esterne, mentre in avanti oltre al ritorno di Vlasic sono tanti i profili sondati e vicini al club.
Il Torino prova a prendere l'esterno dello Stoccarda
Il calciomercato è senza sosta e il Torino dopo aver sistemato la corsia destra è ora di rinforzare quella sinistra per Juric. Tra i tanti profili nel mirino del Torino oltre a Malinovskyi, per gli esterni prende quota il nome di Borna Sosa dello Stoccarda. Secondo quanto riportato da Tuttosport Borna Sosa sarebbe la nuova idea del Torino per la fascia sinistra, dopo aver preso Bellanova e Soppy per quella destra. Juric ha grande stima per l’esterno dello Stoccarda e dopo che numerose squadre italiane si sono defilate dalle trattative vorrebbe fare un tentativo.