Calciomercato Torino: ecco il nome del nuovo acquisto a centrocampo e Barrow...

Il Torino in questa fase di calciomercato ha trovato un rinforzo per le fasce, si tratta di Jackson Tchatchoua. Il laterale classe 2001 è molto vicino ad arrivare in granata a titolo definitivo e domani è atteso a Torino per le visite mediche. Ecco le news.

Il Torino in questa fase di calciomercato ha trovato un rinforzo per le fasce, si tratta di Jackson Tchatchoua. Il laterale classe 2001 è molto vicino ad arrivare in granata a titolo definitivo e domani è atteso a Torino per le visite mediche, più che mai necessarie visto che il giocatore arriva da un serio infortunio alle vertebre cervicali riportato in un incidente. Il prezzo pagato dalla società si aggira sui 3 milioni, con il calciatore pronto a firmare per 4 anni.

Il Torino vuole la punta del Bologna

Il Torino continua a lavorare per mettere a disposizione di Ivan Juric gli ultimi rinforzi in vista del termine del calciomercato. Dopo aver portato in granata Bellanova, Tameze, Vlasic e Lazaro, Davide Vagnati sta lavorando sul profilo di Musa Barrow, attaccante in forza al Bologna. Le due società sono in continuo contatto per provare a intavolare una trattativa per il classe 1998, che non è stato nemmeno convocato da Thiago Motta per la prima giornata di Serie A.

Leggi anche:  Calciomercato: duello Inter-Fiorentina per un attaccante