Lazio Lloris new entry in porta biancoceleste?

La Lazio ha puntato gli occhi sul portiere del Tottenham Hugo Lloris. Al giocatore scadrà in contratto nel giugno del 2024 e la sua squadra si è dimostrata disponibile nel lasciarlo libero. Anche il portiere francese si mostrato interessato alla proposta della Lazio, rimane da cercare un compromesso per le esigenze economiche di ambo le parti.

I biancocelesti vogliono rinforzare la porta con Hugo Lloris, portiere del Tottenham. Il calciatore sarà, come riportato da Skysport, svincolato dalla squadra inglese nel giugno del 2024, e sembra che gli Spurs vogliano lasciarlo libero verso nuove opportunità. Dal canto suo, anche Lloris si è detto interessato alla possibilità di giocare con i biancocelesti.
Dopo l'addio di Luis Maximilano, Lloris andrebbe così ad affiancare Provedel. Questo porterà dei cambiamenti alla situazione attuale del calciomercato della Lazio e, di conseguenza, a quello della Serie A. In realtà, ci sono già stati dei contatti in passato tra il portiere francese e la dirigenza biancoceleste. Stiamo parlando del lontano 2008, quando il calciatore ha avuto dei contatti con la Lazio poco prima di giocare con il Lione. Attualmente, l'ingaggio che spetterebbe al giocatore, si aggira intorno ai 3 milioni netti a stagione, e Lloris è disposto ad accettarlo. Resta da portare a termine una serie di scartoffie burocratiche e da venire incontro alle rispettive esigenze economiche e, Lloris, potrebbe entrare a tutti gli effetti in porta biancoceleste.

Leggi anche:  Calciomercato Inter, dopo il ko di Arnautovic si punta sugli svincolati?