Calciomercato Roma: si cerca un difensore, le ultime mosse in vista della chiusura

Mentre l’attaccante Solbakken lascia la Capitale per l'Olympiakos, ci sono ancora dubbi sulla posizione di Spinazzola e sul futuro di Smalling. Le ultime ore sono dedicate alla frenetica ricerca di un difensore e si fa il nome di Borsa Sosa dello Stoccarda.

Ultime ore di calciomercato e in casa Roma, dopo l'arrivo di Lukaku a impreziosire l'attacco, si cerca un rinforzo in difesa, dove si fai il nome di Borna Sosa dello Stoccarda. Incertezze sul futuro di Smalling e Spinazzola, al centro di voci di mercato. Nel frattempo, saluta Solbakken che va ad Atene.

Calciomercato Roma, un nuovo difensore in arrivo last minute?

Per rafforzare la difesa, il nome di Borna Sosa dello Stoccarda sembra piacere alla società, ma la questione finanziaria potrebbe rappresentare un ostacolo. La discussione principale a Trigoria riguarda l'acquisizione di un nuovo difensore centrale. Nonostante l'arrivo di N’Dicka, Mourinho desidera un calciatore pronto per l'azione immediata. E, nonostante l'inizio di campionato difficile per Rui Patricio, al momento la Roma non sembra intenzionata a cercare un nuovo portiere.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan e Juve si sfidano per un difensore

Cessioni Roma: Solbakken sceglie l'Olympiakos

A poche ore dalla chiusura del calciomercato Roma saluta l’attaccante Ola Solbakken. Nonostante l'attaccante sia stato valutato 8 milioni da Tiago Pinto, sembra che l’affare con l'Olympiakos si sia chiuso per una cifra di 5-6 milioni.

La cessione rappresenta un notevole guadagno per la Roma, considerando che Solbakken è stato acquisito a parametro zero soltanto pochi mesi fa. Solbakken sarebbe già ad Atene dove lo attendono le visite mediche.

La situazione di Spinazzola e Smalling

A tenere in ansia i tifosi giallorossi è la posizione di Leonardo Spinazzola. Nonostante abbia rifiutato un'offerta dall'Arabia Saudita qualche tempo fa, recenti sviluppi potrebbero mettere in discussione la sua permanenza nella Capitale. La Roma, infatti, sembra disposta ad ascoltare offerte, specialmente considerando l'ingaggio importante del calciatore. Si fanno insistenti le voci di un interesse della Juventus

Leggi anche:  Calciomercato, Milan e Juve si sfidano per un difensore

Riguardo Chris Smalling, nonostante il suo recente rinnovo contrattuale fino al 2025, sembra che un club saudita abbia mostrato interesse. Tuttavia, Smalling al momento avrebbe rifiutato tutte le offerte. 

Calciomercato Roma, la soddisfazione di Friedkin

Intanto, il presidente della Roma, Dan Friedkin, si è detto soddisfatto degli ultimi acquisti. Intercettato da tuttomercatoweb, ha parlato in particolare dell'arrivo di Lukaku. Queste le sue parole: "Grande colpo Lukaku, è stato un grande mercato per la Roma. Siamo molto contenti"