Calciomercato Torino: a gennaio si cerca un difensore per sostituire Schuurs, anche se...
Il Torino si vede costretta a trovare l'alternativa a Schuurs. Il forte e possente difensore si è infortunato nella gara contro l'Inter e rimarrà lontano dai campi di gioco fino a fine stagione. Vediamo chi sarà il sostituto e se si interverrà sul mercato.
Il Torino perde Perr Schuurs che ha subito la lesione al crociato del ginocchio sinistro e starà fuori per un lungo periodo. Stagione finita o quasi, per l’importantissimo difensore olandese del granata. Si ricorrerà al calciomercato invernale per trovare il suo sostituto?. Il mercato si apre il 2 gennaio 2024 e si chiude il 31 gennaio 2024: quattro settimane di tempo per trovare il sostituto di Schuurs.
Tameze come sostituto di Schuurs?
Come riporta il sito Toro.it, granata che sono in piena emergenza in difesa. Buongiorno sta per rientrare, ma poi gli unici a stare bene sono Rodriguez e Sazonov. Koffi Djidji, dopo aver rinnovato il contratto, non si è più visto. Per lui due operazioni all’ernia inguinale: il suo rientro è un’incognita. David Zima anche è stato operato, ma ha avuto una ricaduta e convive con un fastidioso dolore. Le certezze in questo momento sono Buongiorno e Rodriguez, Sazonov sta ancora entrando negli schemi. Da qui nasce una suggestione, e se invece di ricorrere al calciomercato il Torino ha già in casa il sostituto di Schuurs? Quel Tameze, giocatore duttile e affidabile che già ha disputato qualche partita da centrale di difesa.