Lazio su Gimenez: con il Feyenoord occasione da non perdere, prossimo colpo di mercato?
Da tempo il patron della Lazio, Claudio Lotito, osserva il giocatore giunto al Feyenoord da soli 15 mesi e che ha mostrato di essere uno dei migliori goleador in Europa di questa stagione. Contro il Feyenoord, sarà un'ottima occasione per tenerlo d'occhio.
Lazio su Santiago Gimenez, una occasione da non perdere, quella di oggi contro il Feyenoord. Un'ottima possibilità per osservare l'attaccante argentino. Il mercato laziale si concentra sul giocatore, come riportato da TMW, Gimenez sarebbe pronto a salutare l’Olanda in estate, dando a Fabiani e la dirigenza un motivo in più per cercare di portarlo in Italia. Da tempo Lotito osserva il giocatore giunto al Feyenoord da soli 15 mesi e che ha mostrato di essere uno dei migliori goleador in Europa di questa stagione (13 reti in sole 9 partite).
Lazio su Gimenez: non solo Lotito, anche Inter e Real Madrid
Il match di quest'oggi tra Feyenoord e Lazio, sarà una buona occasione per il club biancoceleste di osservare l'argentino Santiago Gimenez. Le prestazione sin ora indette dall'attaccante hanno catturato l'attenzione di molti club di prim'ordine: squadre come Inter e Real Madrid. Un buon motivo per Lotito di rimanere concentrare e non perdere di vista l'obiettivo del prossimo colpo di mercato.
Un patrimonio per il club del Feyenoord
Santiago Gimenez, proveniente dalla scuola del Cruz Azul, si è trasferito da soli 15 al Feyenoord e già ha mostrato il suo talento. L'attaccante è divenuto un vero e proprio patrimonio per il club, nonostante i soli 15 mesi dall'arrivo. Come riportato su TuttoMercatoWeb, è chiaro che si discuterà di una futura cessione: programmata in estate del 2024.